Acquario di Genova, gli oceani del Giurassico a 360 gradi
di Redazione
Fino al 6 gennaio un “pieno” di iniziative ed esperienze
L’Acquario di Genova prosegue fino al 6 gennaio il periodo di festeggiamenti con il pubblico. Un ricco calendario di esperienze e percorsi di approfondimento per grandi e piccini per entrare nel cuore della vita di una struttura che cambia e si rinnova ogni giorno.
La sala dell’Acquario dedicata alla realtà virtuale si è rinnovata con l’introduzione di una nuova esperienza immersiva a 360°: muniti di visori VR Gear si esplorano gli Oceani del Giurassico. Fino a domenica 6 gennaio il pubblico in visita può partecipare alle animazioni “Natale sotto il mare” (comprese nel biglietto d’ingresso). Sempre fino al giorno della Befana si può partecipare al contest on line 'il Calendario dell’Avvento dell’Acquario'che mette in palio ogni giorno, con modalità Instant Win, i biglietti dell’Acquario e del mondo AcquarioVillage, gli abbonamenti annuali AcquarioPass, le visite guidate e le esperienze speciali.
I più curiosi possono partecipare a tante esperienze che l’Acquario propone come il tour 'Dietro le quinte' per scoprire cosa si nasconde dietro le vasche dell’Acquario e i progetti di conservazione e ricerca di alcune specie, 'Apri l’Acquario con noi' con cui i visitatori possono visitare la struttura nelle primissime ore del mattino partecipando alle attività di apertura delle vasche, 'L’esperto con te' che rappresenta un percorso esclusivo e personalizzato per approfondire un tema marino di proprio interesse, 'A tu per tu con delfini o pinguini' per una full immersion nel mondo di questi animali.
Condividi:
Altre notizie
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris
Incontri d’Autunno, Francesco Baccini: “Le canzoni sono come la vita di tutti i giorni”
18/11/2024
di Anna Li Vigni