Abbonamenti Genoa, ufficiale: da martedì 22 parte la vendita libera

di F.S.

48 sec

Biglietterie aperte dalle ore 10

Abbonamenti Genoa, ufficiale: da martedì 22 parte la vendita libera

La decisione era nell'aria, ora è ufficiale: il Genoa apre alla vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2025/2026, dopo che la prima fase di prelazione ha raggiunto le 26mila tessere rinnovate.

La campagna abbonamenti prosegue dunque a partire dalle ore 10 di martedì 22 luglio, come comunicato dalla società: con la vendita libera che si protrarrà fino a esaurimento dei posti previsti per la vendita libera.

Si legge nella nota come "La società ha accolto favorevolmente le richieste e, nel ringraziare i sostenitori che hanno esercitato il rinnovo nel periodo delle prelazioni, informa che gli abbonamenti saranno sottoscrivibili (Gradinate Laterale e Zena, Distinti, Tribuna), con tessera Dna Genoa in corso di validità, tramite sito genoacfc.it, al Ticket Office del Porto Antico, Store di Chiavari e ricevitorie Vivaticket. Modalità e prezzi rimangono gli stessi applicati durante la fase precedente. A tutti gli abbonati ‘25/26, iscritti a My Genoa, è riservato uno sconto continuativo del 15% sugli articoli del merchandising.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.