Vialli: "La Sampdoria? Tutto accade per un motivo, non ho rabbia o delusione"
di Redazione
L'ex bomber blucerchiato: "E’ stato un percorso e accetto come è andata"
La Nazionale azzurra è pronta a sfidare l'Armenia nella sfida per le qualificazioni a Euro 2020. Prima della sfida, però, il capo delegazione della Nazionale Italiana, Gianluca Vialli, ha parlato durante un corso corso di aggiornamento dell’Ordine dei Giornalisti. Tra le tante domande poste all'ex bomber blucerchiato, inevitabilmente è riemerso il discorso relativo al mancato acquisto della Sampdoria. Vialli non si è sbilanciato ma ha parlato della trattativa fallita con un tono quasi filosofico: “Sulla Samp dico che ormai la mia filosofia è accettare ciò che viene. Tutto accade per un motivo, non ho rabbia o delusione. E’ andata così per cui stop. Senza pensare a ciò che poteva essere. E’ stato un percorso e accetto come è andata”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

