Val Trebbia, ciclista di 60 anni investito da un capriolo: in codice rosso al San Martino
di Marco Innocenti
L'uomo stava percorrendo la statale all'altezza di Bargagli quando l'animale è sbucato dalla boscaglia e lo ha colpito in pieno
Non bastavano i cinghiali, adesso ci si mettono anche i caprioli. Brutta disavventura stamani per un ciclista 60enne, investito da un capriolo che è uscito correndo dalla boscaglia. L'uomo è finito a terra ed è rimasto ferito gravemente. L'incidente è avvenuto sulla statale della Val Trebbia all'altezza di Bargagli. Il ciclista è stato soccorso dal 118 con l'automedica e stabilizzato. Poi sono intervenuti i vigili del fuoco con l'eliambulanza per trasportarlo all'ospedale San Martino in codice rosso, il più grave.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Porto di Pra’, i comitati alzano la voce: "Prima la salute e la vivibilità, poi nuove espansioni"
21/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione

