Terremoto in casa Sampdoria, Fiorentino si dimette dal CdA
di Alessandro Bacci
Domani riunione straordinaria, a rischio anche Romei
Nel giorno di una partita fondamentale contro la Fiorentina, arriva una notizia destinata a cambiare gli equilibri societari della Sampdoria. Paolo Fiorentino, vice presidente vicario del club, ha rassegnato le proprie dimissioni e saranno ufficializzate nella giornata di domani. Proprio lunedì, infatti, è stato programmato un CdA stroardinario in cui si potranno delineare le nuove gerarchie. Paolo Fiorentino, come detto, lascerà. Il suo poco coinvolgimento in questi mesi nelle decisioni operative è stato decisivo per questa scelta.
A rischio, però, è anche la posizione di Antonio Romei. Il vicepresidente blucerchiato potrebbe lasciare, da tempo ormai i rapporti con Ferrero non sono idialliaci. Il sostituto potrebbe essere Vidal, avvocato e uomo di fiducia del presidente blucerchiato. In questo polverone, gli unici consiglieri sicuri di rimanere sono Invernizzi, Praga e Repetto. Dal CdA della società, però, si delineerà un nuovo scenario che potrebbe fornire indicazioni anche sul futuro del club. Il 23 marzo è la data in cui Ferrero dovrà presentarsi davanti al tribunale per il caso Eleven Finance, poi il capitolo cessione potrebbe tornare alla ribalta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
