Spezia, picchia e violenta la moglie la notte di Capodanno: arrestato un 34enne
di Marco Innocenti
Dopo la denuncia, l'uomo era stato allontanato dalla casa ma si era ripresentato, prendendo a calci la porta. Il giudice ne ha disposto l'arresto
La squadra mobile della Spezia ha arrestato un uomo di 34 anni, marocchino, che la notte di Capodanno ha violentato la moglie dopo averla picchiata. Era la stata la vittima, 47 anni, a denunciare tutto agli agenti. La donna si era presentata in questura e ai poliziotti aveva raccontato che i maltrattamenti e le minacce andavano avanti da tempo.
Il giudice per le indagini preliminari Mario De Bellis, su richiesta del pm, aveva disposto per l'uomo il divieto di avvicinamento alla moglie. Nonostante la misura, l'uomo mercoledì si è ripresentato sotto casa della donna e ha iniziato a prendere a calci e a spallate la porta per aprirla. Anche all'arrivo dei carabinieri, il marito ha continuato a inveire e a scagliarsi contro la porta. Dopo quell'episodio il gip ha deciso di inasprire la misura, disponendone l'arresto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
"Mare - Entroterra", presentati gli itinerari cicloturistici regionali
05/02/2026
di Redazione
Contrasto alla violenza di genere: risorse per 3 milioni alla Liguria
05/02/2026
di Redazione
Liguria, quasi 3 milioni di euro alla Regione per contrastare la violenza di genere
05/02/2026
di Redazione
Piante in classe: al via la seconda fase del progetto “Natura in Aula” nei licei genovesi
05/02/2026
di Redazione
