Spezia, l'Arsenal ufficializza Kiwior: "Entusiasta: sognavo la Premier League da sempre"

di Redazione

52 sec

Il difensore polacco indosserà la maglia numero 15 ed è stato accolto da Arteta con parole al miele: "Ha enormi potenzialità, ci darà grande qualità difensiva"

Spezia, l'Arsenal ufficializza Kiwior: "Entusiasta: sognavo la Premier League da sempre"

Jakub Kiwior è un giocatore dell'Arsenal: è ufficiale, infatti, l'acquisto del 22enne polacco da parte dei Gunners, che lo hanno prelevato dallo Spezia a titolo definitivo per 25 milioni di euro più 5 di bonus. 

Sono 43 le presenze che Kiwior ha collezionati con gli aquilotti, che fa parte anche della nazionale polacca: 9 le partita con la maglia della selezione del suo Paese, con tanto di inserimento nella rosa che ha presto parte ai Mondiali in Qatar.

Kiwior ha mostrato grande entusiasmo per l'arrivo nelle fila dell'Arsenal, dove indosserà la maglia numero 15: "Era il mio sogno giocare in Premier League e quando una squadra come l'Arsenal ha mostrato interesse nei miei confronti non ho avuto molto da riflettere". 

Grande accoglienza da parte del tecnico dei Gunners Mikel Arteta: “È fantastico che Jakub si unisca a noi. È un giovane difensore versatile che ha mostrato enormi potenzialità e qualità con lo Spezia in Serie A, e anche a livello internazionale con la Polonia. Darà forza e qualità alla nostra linea difensiva".