Savona, trova un ragazzino che dorme sul terrazzo: aveva trascorso la notte svaligiando due negozi
di Marco Innocenti
A insospettire gli agenti il fatto che, nello zaino, avesse diverse magliette col logo di una macelleria appena visitata dai ladri
Si è ritrovata un ragazzino che dormiva sul suo terrazzo e ha chiamato la polizia, facendo scoprire un ladro che poche ore prima aveva fatto razzie in due negozi di Savona. E' successo in pieno centro sabato notte. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato e ricettazione. Il ragazzino era senza documenti e dentro lo zaino aveva un telefono cellulare e alcune magliette con il logo di una macelleria.
I poliziotti hanno verificato che nella notte, sia una macelleria del centro città sia una panetteria poco distante avevano subito un furto e tra i beni sottratti risultavano proprio quelli trovati nello zainetto. Dentro il locale gli agenti hanno trovato le impronte del giovane. E' scatta la segnalazione al tribunale per i minorenni che ne ha disposto l'affidamento ad una struttura di accoglienza per minori. Sono in corso indagini per far luce sugli altri episodi di danneggiamento e furto avvenuti in città con modalità analoghe.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Pietra ligure a Natale. Il vicesindaco Rembado: "Siamo cresciuti sul fuori stagione, tanti stranieri e giovani"
13/12/2025
di Luca Pandimiglio
