Santa Margherita, il neo sindaco Caversazio: "Priorità a ripopolamento e controllo del territorio"
di Simone Galdi
Sull'avversario: "Noi aperti al confronto, le sue congratulazioni sono un segnale di buon auspicio"
"Questa campagna elettorale è stato un bellissimo viaggio, ringrazio i cittadini che sono andati a votare: un grand segnale di fiducia che arriva da loro, ci metteremo al lavoro per non tradire questa fiducia" - emozionato Guglielmo Caversazio, eletto neo sindaco di Santa Margherita, che batte il vicesindaco della precedente amministrazione Emanuele Cozzio alle comunali, delfino del precedente primo cittadino Paolo Donadoni.
"Le priorità? Ovviamente la cura, la manutenzione e il controllo del territorio, e provare a lavorare sulla denatalità e dello spopolamento della città". - conclude Caversazio
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Giovani UIL a Genova: sicurezza sul lavoro e formazione nei cantieri del Terzo V
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, dal 2 al 6 settembre tornano le Vele d'Epoca
10/07/2025
di Redazione


Stop agli annunci e luci meno aggressive: l'Ipercoop di Albenga diventa 'autism friendly'
10/07/2025
di Filippo Serio

Moda mare 2025: l’estate diventa sostenibile tra stile, etica e innovazione
10/07/2025
di R.S.

Lanterna di Genova, apertura speciale a luglio: tre giorni a settimana per scoprire il faro simbolo della città
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti