Sanremo, cade col monopattino: grave ragazza di 20 anni
di Edoardo Cozza
La giovane ha battuto la testa: è in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure. La Polstrada sta cercando di capire se il monopattino sia stato "truccato"
Una ragazza di 20 anni di origine peruviana residente a Ospedaletti (Imperia), è rimasta gravemente ferita intorno all'una della scorsa notte, dopo essere caduta col monopattino sull'Aurelia, all'altezza di corso Marconi, a Sanremo. La ragazza ha battuto la testa con violenza sull'asfalto ed è stata portata in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il trasferimento è avvenuto a bordo dell'elisoccorso Grifo abilitato al volo notturno.
Indagini sono in corso da parte della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente, ma a quanto si apprende sembra che la ragazza stesse rincasando dopo una serata trascorsa nella vicina Sanremo. Gli agenti stanno anche cercando di capire se il monopattino sia stato elaborato per aumentarne la velocità e se la giovane guidasse in stato di ebbrezza. Si tratta di controlli dovuti, in caso di incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
