Sampdoria, Vieira: "Una vittoria per l'Europa, a Torino per i tre punti"
di Redazione
38 sec
La soddisfazione del centrocampista blucerchiato
Una piacevole sorpresa per Marco Giampaolo è senza dubbio Ronaldo Vieira. L'inglese ha mostrato una grande personalità nonostante una partitadi grande sofferenza a causa delle sue condizioni fisiche precarie: "Abbiamo fatto una bella partita dall’inizio alla fine, questa squadra è forte e dobbiamo continuare così. Ci aspettavamo un Milan forte, ma anche noi sappiamo quali mezzi abbiamo: è stata una bella serata."
È stata una vittoria per l’Europa? "Sì, possiamo dirlo. Ora andiamo tutti insieme a Torino per prendere tre punti anche lì e fare una bella partita".
Come vivi la concorrenza con Ekdal? "La vivo in maniera professionale. Lui mi piace, è un giocatore forte e lo ringrazio perché mi aiuta molto a crescere dandomi consigli. Adesso vediamo, quando devo giocare gioco, cercando di aiutare la squadra in tutti i modi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
