Sampdoria, Vieira: "Siamo forti, puntiamo all'Europa"
di Redazione
43 sec
Il centrocampista: "Quando il mister chiama io ci sono"
Tra le note più positive della vittoria della Sampdoria contro la Spal c'è Ronaldo Vieira. Il giovane centrocampista con personalità ha dettato i tempi in mezzo al campo non facendo rimpiangere l'assenza di Ekdal: "Sono sempre pronto a dare una mano alla squadra, così come il resto dei miei compagni. Quando il mister mi chiama in causa, io ci sono".
Grande personalità per Vieira che punta il dito verso l'Europa: "Siamo partiti bene, in maniera forte e Quagliarella ha fatto due grandi gol – racconta Vieira, analizzando la vittoria sui biancazzurri di Semplici. Poi siamo stati bravi a tenere il risultato e a resistere alla reazione della SPAL. Quagliarella è un esempio per noi giovani, ma tutti gli attaccanti sono molto forti e in rosa ci sono grandissimi calciatori. L’obiettivo è andare in Europa: siamo forti e vogliamo provarci, continuando a lavorare per arrivare dove vogliamo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
