Sampdoria, Vid Belec saluta tutti e vola a Cipro
di Redazione
22 sec
Il portiere giocherà con l'Apoel Nicosia: prestito con obbligo di riscatto
Un'esperienza non certo esaltante, almeno dal punto di vista delle presenze in campo, quella di Vid Belec con la maglia blucerchiata. Il portiere sloveno, dopo essere arrivato alla Samp nel gennaio del 2018 con la formula del prestito, era stato riscattato giusto un anno fa ed ora viene ceduto, sempre in prestito, all'Apoel Nicosia.
La formula della cessione, si legge nel comunicato diffuso dal sito ufficiale della Sampdoria, è quella del prestito con obbligo di riscatto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo: "Contento a metà, ma punto importante contro una squadra che sta lottando per i playoff”
25/04/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, piccolo passo verso la salvezza a Cesena (0-0). Annullato un gol a Viti
25/04/2026
di Luca Pandimiglio
Cesena-Sampdoria 0-0: cronaca e tabellino della partita
25/04/2026
di Luca Pandimiglio

