Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Ekdal fino al 2022
di Redazione
Il centrocampista allontana le voci di mercato e si lega ancora alla società blucerchiata
Albin Ekdal prolunga il proprio contratto dino al 2022. L'ufficialità è arrivata direttamente dalla società blucerchiata ed era nell'aria ormai da tempo. Una notizia che, come preannunciato, allontana definitivamente le voci di una possibile partenza del giocatore nel mercato di gennaio. Il centrocampista, uno dei veterani della formazione di Ranieri, si lega per un'altra stagione alla Samp. 84 presenze e due gol il bilancio del centrocampista della nazionale svedese. Di seguito il comunicato della società blucerchiata:
"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 84 presenze e due reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022".
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi