Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Zanoli: Bereszynski va al Napoli
di Filippo Serio
Il terzino è un nuovo giocatore azzurro, il post della Sampdoria: "Sei anni insieme e così tante emozioni, buona fortuna Bartosz"
Bartosz Bereszynksi è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino ormai ex Sampdoria approda in azzurro, in un maxi-affare che coinvolge anche il portiere Contini (che torna tra i partenopei) e il 22enne Zanoli, esterno destro di difesa che andrà a rimpiazzare il polacco nella rosa di Stankovic.
Questo il saluto da parte del club per il polacco: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione alla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartosz Bereszynski».
Sui canali social del club anche un post di ringraziamento: "Sei anni insieme, così tante emozioni. Buona fortuna, Bartosz".
Contestualmente è stato ufficializzato l'arrivo in blucerchiato di Zanoli.
Bereszynski ha sostenuto oggi le visite mediche in una clinica romana e presto firmerà il contratto con la sua nuova società, dove andrà in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,8 milioni di euro. Domani i tre giocatori coinvolti nello scambio non dovrebbero essere della partita che metterà di fronte, alle 18, proprio Sampdoria e Napoli al Ferraris.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi