Sampdoria, trattativa per Rigoni. Il Valencia su Praet
di Redazione
50 sec
I blucerchiati alla ricerca di rinforzi, la priorità sono gli esterni
La Sampdoria alla caccia di nuovi rinforzi. Durante la conferenza stampa di presentazione, Eusebio Di Francesco e Carlo Osti hanno dato informazioni importanti. Le priorità sono gli esterni d'attacco e un centrale di difesa. L'esterno richiesto da Eusebio Di Francesco è Emiliano Rigoni dello Zenit San Pietroburgo. L'argentino si è reso protagonista con l'atalanta nella prima part6e di stagione e ha già avuto modo di ambientarsi nel nostro campionato.
La prima offerta della Sampdoria per Rigoni è di circa un milione di euro per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni. Un'operazione da 10 milioni totali, con il riscatto che scatterebbe al raggiungimento di determinate condizioni.
La società lavora anche nel mercato in uscita. Dennis Praet è l'uomo al centro del mercato. Il presidente Massimo Ferrero è stato chiaro: "Ha richieste dall'Inghilterra". Eppure sul belga si è acceso l'interesse del Valencia. Una trattativa ancora in fase embrionale. Manca ancora l'accordo con il giocatore e il suo agente sull'eventuale ingaggio. I discorsi proseguono, Praet è in attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
