Sampdoria, trattativa in corso per Jan Hurtado
di Redazione
51 sec
Il talento del Gimnasia La Plata nel mirino del club blucerchiato
La Sampdoria in queste settimane è impegnata su più fronti. C'è il capitolo Giampaolo che ben presto dovrà essere affrontato, lunedì o martedì a Roma è previsto l'incontro decisivo. Poi c'è la questione cessione con l'estenuante trattativa con il gruppo Vialli e con Aquilor che prosegue ormai da mesi. Ma la Samp non rimane ferma e inizia a programmare il futuro.
Nel mirino del club blucerchiato è finito Jan Hurtado, attaccante venezuelano classe 2000 di proprietà del Gimnasia La Plata. Un talento ancora molto acerbo, il giovane ha realizzato 2 gol in 17 partite in questo campionato. Un elemento, però, di prospettiva. Il club argentino ha chiesto una cifra tra i 3 e i 4 milioni per il giocatore. La Samp è arrivata a offrirne due.
La distanza tra le parti è molto ridotta è c'è ottimismo che la trattativa possa arrivare alla conclusione. Ovviamente in questo momento non c'è nessuna fretta. Il campionato deve ancora giungere al termine e il futuro è ancora tutto da scrivere. La Samp però, come al solito pensa a nuovi possibili investimenti su giovani di prospettiva.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria scende in campo contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di steris
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli