Sampdoria: Tonelli torna in gruppo e si candida, Vieira ancora out

di Maria Grazia Barile

Ripresa la preparazione per la trasferta di Parma che precede il derby, cinque i diffidati: Colley, Ferrari, Linetty, Murru e Vieira

Sampdoria: Tonelli torna in gruppo e si candida, Vieira ancora out

Dopo il successo sul Cagliari, la Sampdoria si è ritrovata in mattinata a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista di Parma. La partita è in programma domenica 19 luglio alle 17.15.

Solo una seduta rigenerativa per i blucerchiati maggiormente impegnati ieri, allenamento completo invece per tutti gli altri  compreso Tonelli, tornato a lavorare in gruppo dopo l’infortunio al ginocchio destro e sempre più vicino al rientro. A Parma potrebbe giocare al posto di Colley che è diffidato e in caso di giallo salterebbe il derby

Ancora a parte Vieira che sta seguendo un programma individuale di recupero. Al Mugnaini si è rivisto il portiere Vid Belec, rientrato dal prestito all’APOEL ma che non potrà essere utilizzato nelle restanti gare della stagione in corso.

Nel Parma sono squalificati Darmian e Grassi, nessuna assenza per la Sampdoria ma 5 giocatori diffidati:  Ferrari, Linetty, Murru e Vieira oltre al già citato Colley.