Sampdoria: Tonelli torna in gruppo e si candida, Vieira ancora out
di Maria Grazia Barile
Ripresa la preparazione per la trasferta di Parma che precede il derby, cinque i diffidati: Colley, Ferrari, Linetty, Murru e Vieira
Dopo il successo sul Cagliari, la Sampdoria si è ritrovata in mattinata a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista di Parma. La partita è in programma domenica 19 luglio alle 17.15.
Solo una seduta rigenerativa per i blucerchiati maggiormente impegnati ieri, allenamento completo invece per tutti gli altri compreso Tonelli, tornato a lavorare in gruppo dopo l’infortunio al ginocchio destro e sempre più vicino al rientro. A Parma potrebbe giocare al posto di Colley che è diffidato e in caso di giallo salterebbe il derby.
Ancora a parte Vieira che sta seguendo un programma individuale di recupero. Al Mugnaini si è rivisto il portiere Vid Belec, rientrato dal prestito all’APOEL ma che non potrà essere utilizzato nelle restanti gare della stagione in corso.
Nel Parma sono squalificati Darmian e Grassi, nessuna assenza per la Sampdoria ma 5 giocatori diffidati: Ferrari, Linetty, Murru e Vieira oltre al già citato Colley.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi