Sampdoria-Supryaga: ci siamo. Sarà prestito con diritto di riscatto
di Marco Innocenti
La chiusura dell'affare è vicina: ecco le cifre della trattativa
La Sampdoria avrebbe ormai definito i dettagli per il passaggio in blucerchiato, in prestito con diritto di riscatto, del giovane attaccante ucraino Vladyslav Supryaga. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa avrebbe subito una brusca accelerata e l'accordo con la Dinamo Kiev sarebbe arrivato sulla base di 1.5 milioni di prestito oneroso e 7 milioni per il riscatto.
Pupillo di Andriy Shevchenko, uno che di attaccante di certo se ne intende, e campione d'Europa con la propria nazionale under 20, il classe 2000 è sul taccuino di molte squadre italiane, Genoa compreso. Il suo arrivo, peraltro, farebbe pensare che si sia vicini anche allo sfoltimento della rosa in attacco, al momento decisamente troppo affollate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
