Sampdoria, sfuma Simeone: l'attaccante diretto al Cagliari
di Redazione
43 sec
Dopo Defrel, nuova beffa per i blucerchiati
Sembrava tutto fatto, Simeone era pronto a vestire blucerchiato. In mattinata il Cagliari, però, si è inserito nella trattativa offrendo un milione in più rispetto alla Sampdoria. La Fiorentina ovviamente ha accettato l’offerta dei sardi, ma la decisione finale spettava al giocatore. Il Cholito si è preso una serata per decidere e alla fine è arrivato il responso: l'argentino si trasferirà al Cagliari. I sardi hanno offerto garanzie di titolarità all'ex Genoa che alla fine si è convinto. A meno di ulteriori colpi di scena Simeone sarà un giocatore del Cagliari.
Per la Sampdoria un'altra beffa dopo il caso Defrel. Anche il francese sembrava ormai diretto verso Genova, poi l'inserimento del Sassuolo ha complicato tutto e il giocatore si è convinto del ritorno in neroverde. Due obiettivi sfumati che adesso impongono alla Sampdoria di virare su nuovi profili. Resta in piedi la pista Rigoni, ma adesso il tempo stringe.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
