Sampdoria-Salernitana, Telenord in onda dalle 19,45 con Stadio Goal
di m.m.
Il commento tecnico della partita affidato a Beppe Dossena e Alessandro Grandoni
"La partita della vita", l'ha definita Chicco Evani. Sampdoria-Salernitana si gioca alle 20,30 allo stadio "Ferraris" ed è un vero e proprio "spareggio" salvezza per restare in serie B. Telenord sarà in campo per seguire i blucerchiati alla ricerca dell'impresa a partire dalle ore 19,45 con un'edizione speciale di Stadio Goal condotta da Emanuela Guerra con Vittoria Baghino agli aggiornamenti e al dialogo con i telespettatori.
In studio, per il commento tecnico dell'incontro, due grandi bandiere della Samp: Beppe Dossena, icona dell'epoca d'oro e campione del mondo; Alessandro Grandoni, protagonista della promozione con Novellino e del periodo targato Garrone-Marotta. Con loro Maurizio Michieli, direttore di Tgn calcio e il telecronista Nicolò Corradi.
Collegamenti dall'esterno dello stadio di Marassi, prima e dopo la sfida, con Simone Galdi, Filippo Serio (che seguirà anche gli aspetti non secondari legati all'ordine pubblico) e l'altra grande bandiera blucerchiata Enrico Nicolini.
Appuntamento sul canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Foti chiede scusa: "La paura nel primo tempo responsabilità dello staff tecnico"
09/11/2025
di Simone Galdi
Venezia-Sampdoria 3-1: cronaca e tabellino della partita
08/11/2025
di steris
