Sampdoria, risalgono le quotazioni di Ben Arfa e Kaique Rocha
di Redazione
48 sec
Le trattative per Rigoni e Verdi sembrano definitivamente tramontate
Mentre la squadra prosegue la preparazione in vista dell'amichevole nel Principato contro il Monaco, in casa Samp si guarda ovviamente anche al mercato, per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Continua il pressing su Emiliano Rigoni ma il giocatore continua ad avanzare pretese troppo alte per le casse blucerchiate. Uno stallo che, alla lunga, potrebbe far virare su altri profili. Difficile che l'alternativa possa però essere Verdi, perché sul giocatore del Napoli c'è stato il sorpasso da parte del Torino.
Ecco allora che si rifà caldo il nome di Ben Arfa. Il giocatore ha già chiuso il proprio contratto con il Rennes e potrebbe arrivare in blucerchiato. Resta solo da trovare l'accordo sui dettagli della trattativa. In difesa invece risalgono le quotazioni di Kaique Rocha, classe 2001 del Santos. La Sampdoria aveva già provato a portare il difensore sotto la Lanterna ma la trattativa col club brasiliano si era già arenata. Adesso pare invece che le cose possano sbloccarsi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
