Sampdoria: Ramirez, Sala e Saponara si allenano a parte
di Redazione
46 sec
A Bogliasco intanto arriva la visita di Fausto Salsano, ex blucerchiato e oggi collaboratore di Roberto Mancini
Prosegue in casa Samp la marcia di avvicinamento alla gara di sabato pomeriggio contro il Sassuolo. I giocatori più impegnati domenica contro l'Atalanta oggi hanno svolto un allenamento rigenerante mentre tutti gli altri hanno lavorato in palestra sulla forza e sul campo per esercitazioni tecnico-tattiche.
Dall'infermeria, lavoro a parte per Gaston Ramirez che ha accusato un trauma contusivo alla gamba destra, per Jacopo Sala a causa di un affaticamento muscolare e per Riccardo Saponara a causa di una tendinopatia. Continuano a lavorare al recupero intanto Edgar Barreto, che si è sottoposto a fisioterapia, e Gianluca Caprari, impegnato invece fra palestra e bicicletta.
Al "Mugnaini" oggi è anche stato tempo di visite. Ad assistere alla seduta d'allenamento della formazione blucerchiata c'era infatti Fausto Salsano. L'ex giocatore della Samp, oggi collaboratore del ct azzurro Roberto Mancini, è stato ricevuto a Bogliasco dal diesse Carlo Osti e dal tecnico Marco Giampaolo e si è trattenuto a scambiare qualche battuta con i due.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria: 80 anni fa allo Stadio Nazionale di Roma la prima partita ufficiale, di Bassetto la rete inaugurale
22/09/2026
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Corradi post Catanzaro: "È una vittoria sporca, il calcio a volte è così. I ragazzi se la meritano"
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, vittoria del cuore: in dieci batte 2-1 il Catanzaro
19/09/2026
di R.S.

