Sampdoria: Ramirez, Sala e Saponara si allenano a parte
di Redazione
46 sec
A Bogliasco intanto arriva la visita di Fausto Salsano, ex blucerchiato e oggi collaboratore di Roberto Mancini
Prosegue in casa Samp la marcia di avvicinamento alla gara di sabato pomeriggio contro il Sassuolo. I giocatori più impegnati domenica contro l'Atalanta oggi hanno svolto un allenamento rigenerante mentre tutti gli altri hanno lavorato in palestra sulla forza e sul campo per esercitazioni tecnico-tattiche.
Dall'infermeria, lavoro a parte per Gaston Ramirez che ha accusato un trauma contusivo alla gamba destra, per Jacopo Sala a causa di un affaticamento muscolare e per Riccardo Saponara a causa di una tendinopatia. Continuano a lavorare al recupero intanto Edgar Barreto, che si è sottoposto a fisioterapia, e Gianluca Caprari, impegnato invece fra palestra e bicicletta.
Al "Mugnaini" oggi è anche stato tempo di visite. Ad assistere alla seduta d'allenamento della formazione blucerchiata c'era infatti Fausto Salsano. L'ex giocatore della Samp, oggi collaboratore del ct azzurro Roberto Mancini, è stato ricevuto a Bogliasco dal diesse Carlo Osti e dal tecnico Marco Giampaolo e si è trattenuto a scambiare qualche battuta con i due.
Altre notizie
La Sampdoria scende in campo contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di steris
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli