Sampdoria, Quagliarella e Ramirez verso il rientro in gruppo
di Redazione
42 sec
Segnali positivi a Bogliasco in vista dell'Atalanta
Prosegue la preparazione della Sampdoria a Bogliasco in vista della sfida con l'Atalanta. La situazione sotto la lente d'ingrandimento nel quartier generale blucerchiato è quella che riguarda fabio Quagliarella. Oggi, giovedì, il capitano ha svolto una seduta tecnico-atletica sul campo finalizzato al rientro in gruppo. L'attaccante sta cercando di non forzare i tempi ma i segnali per un suo possibile recupero sono positivi.
Lo stesso discorso vale per Gaston Ramirez. Il trequartista ha svolto lo stesso programma di allenamento di Quagliarella e l'ipotesi di una sua convocazione domenica è sempre più reale.
Lorenzo Tonelli ha svolto un programma individuale in palestra mentre Edgar Barreto e Gianluca Caprari hanno proseguito i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Venerdì la Samp svolgerà una seduta di allenamento mattutina, con osservato speciale proprio Quagliarella che proverà a stringere i denti in vista dello scontro "europeo" con l'Atalanta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
