Sampdoria, problemi per Giampaolo: Murru, Tavares e Vieira a parte
di Redazione
50 sec
Solo lavoro di recupero sul campo per Andersen e Defrel
Poche motivazioni per la Sampdoria in vista della sfida con il Chievo ma guai a sottovalutare l'avversario. Marco Giampaolo chiede alla sua squadra di mantenere alta la tensione, anche per 'vendicare' la figuraccia rimediata domenica contro l'Empoli. Da Bogliasco, però, non arrivano buone notizie.
Joachim Andersen e Grégoire Defrel hanno proseguito con attività di recupero sul campo. I due giocatori restano in dubbio per la sfida del Bentegodi. Nessun problema, invece, per Emil Audero. Il portiere è tornato a disposizione e sarà titolare contro il Chievo.
È emergenza, invece, sulla fascia sinistra. Nicola Murru ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre Junior Tavares ha rimediato una contusione alla caviglia destra. I due giocatori hanno svolto solamente terapie e solo nei prossimi giorni Giampaolo capirà se potranno recuperare per la sfida di domenica. Qualche problema anche per Ronaldo Vieira. Il centrocampista è alle prese con un leggero stato influenzale. L'inglese era uno dei candidati alla maglia da titolare, anche per far rifiatare Ekdal, ma le sue condizioni saranno da valutare.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi