Sampdoria, pranzo di squadra e ripresa degli allenamenti: Vieira in ritardo
di Redazione
47 sec
Di Francesco prova a ricompattare l'ambiente, assenti i nazionali
La Sampdoria riprende gli allenamenti a Bogliasco. Dopo due giorni di riposo i giocatori si sono ritrovati al Mugnaini. Eusebio Di Francesco ha organizzato un pranzo di squadra, un modo per ricompattare l'ambiente in un momento difficile. Nel pomeriggio i blucerchiati, sul campo 2 del “Mugnaini”, hanno svolto una serie di esercitazioni atletiche e di coordinamento psicomotorio per poi continuare con lavori tecnico-tattici con la palla e partite a tema su rettangolo da gioco ridotto.
Kaique Rocha è rientrato dal Brasile dopo aver assolto agli impegni burocratici e si è allenato con il gruppo. Ancora assenti invece i nazionali Bartosz Bereszynski, Julian Chabot, Omar Colley, Albin Ekdal, Jakub Jankto e Karol Linetty, attesi a Genova tra domani e mercoledì. Sessione personalizzata per Ronaldo Vieira che, a causa di un ritardo aereo, è arrivato a Bogliasco a seduta già iniziata. Gonzalo Maroni ha infine proseguito il proprio percorso individuale di recupero agonistico in palestra e sul campo.
(Foto: Uc Sampdoria - Pegaso Newsport)
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi