Sampdoria, parla Ferrero: "Tifosi, sono pronto al confronto. Basta minacciarmi, ho 70 anni: sono un morto che cammina"

di Redazione

1 min, 28 sec

L'azionista di maggioranza dei blucerchiati: "Ho ricevuto pallottole. Per favore, no violenza. Se volete, vengo a vedere una partita in gradinata, così se esco vivo significa che abbiamo fatto pace, altrimenti esco in barella come volete voi"

Sampdoria, parla Ferrero: "Tifosi, sono pronto al confronto. Basta minacciarmi, ho 70 anni: sono un morto che cammina"

Massimo Ferrero, intervistato da Lapresse, ha parlato della situazione legata alla Sampdoria. L'azionista di maggioranza della società blucerchiata ha spiegato di aver ricevuto minacce: "Di pallottole a casa me ne sono arrivare tre, due tre anni fa in una busta che mi diceva che mi uccidevano, e ultimamente me ne è arrivata un'altra che minacciava me e il dottor Garrone. Lui ha perso tantissimi soldi, si è offerto per darci una mano, io sono il primo a dire che lui non c'entra niente e di questo lo ringrazio. Ha già salvato la Sampdoria circa 12 anni fa e si è offerto di farlo anche adesso - aggiunge - Dovremmo dire grazie a Garrone se andiamo da lui e gli diciamo grazie una mano ce la dà. Lui è doriano nelle vene. È arrivata una pallottola a me e a lui, questo è brutto, non è calcio, non è sport. Ho denunciato queste minacce e anche altre di tutti i tifosi contro di me, si sono permessi di dire che se vado a Genova la Digos mi deve fermare, ma forse deve fermare questi tifosi violenti e non farli più entrare nello stadio. Ho i ragazzini, ho paura di andare in giro"

Poi Ferrero continua: "La Sampdoria deve restare in Serie A, per questo allenatore (Dejan Stankovic, ndr) che è bravissimo, e per i ragazzi che ce la stanno mettendo tutta. Cari tifosi, basta minacciarmi, non lo dico perché ho paura. Ho 70 anni, mi volete uccidere? Sono un morto che cammina. Vedere la Sampdoria così mi ha già ucciso. Per favore, no violenza. Se volete, vengo a vedere una partita in gradinata, così se esco vivo significa che abbiamo fatto pace, altrimenti esco in barella come volete voi".