Sampdoria, occhi in Premier League: tentativo per Adrien Silva
di Redazione
I blucerchiati alla ricerca del sostituto di Linetty, il centrocampista del Leicester è in uscita. L'ostacolo è l'ingaggio

Il mercato della Sampdoria deve ancora entrare nel vivo. Dopo il trasferimento di Caprari al Benevento, i tifosi blucerchiati aspettano un colpo in entrata. Nelle ultime ore la Samp, secondo Sky Sport, ha fatto un tentativo per Adrien Silva del Leicester. Il centrocampista non ha vissuto una grande avventura in Premier League con sole 14 presenze con la maglia delle Foxes in un anno e mezzo. Il portoghese in questa stagione si è trasferito in prestito al Monaco totalizzando 37 presenze. I francesi hanno deciso di non riscattare il giocatore al termine della stagione e gli inglesi, adesso, sono in cerca di una squadra per il giocatore.
Adrien Silva sarebbe un acquisto di assoluto livello per la Samp. Il classe 89, cresciuto nello Sporting Lisbona, ha avuto il picco più alto della propria carriera nel 2016 conquistando la vittoria agli Europei con il Portogallo. Il contratto del centrocampista con il Leicester è in scadenza nel 2021. L'interesse è vivo, l'ostacolo è l'ingaggio. La Samp ci prova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, dura contestazione dei tifosi a Manfredi con striscioni e comunicati: "Via dalla società"
05/07/2025
di red. sport

Sampdoria tra fake news su cessione imminente, stallo societario e prospettive future
04/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, 40 anni fa la prima storica Coppa Italia: ecco la maglia celebrativa
03/07/2025
di Redazione


Sampdoria, l'avvocato Grassani: "Mai retrocessa in C, tempi rispettati dalla Figc"
02/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "C'è ancora troppa confusione, prima dell'allenatore ci vuole una persona del mestiere"
01/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Lombardo e Gregucci in pole per la panchina. Non ancora rinnovato il contratto a Ienca
30/06/2025
di Maurizio Michieli