Condividi:


Sampdoria, occhi in Premier League: tentativo per Adrien Silva

di Redazione

I blucerchiati alla ricerca del sostituto di Linetty, il centrocampista del Leicester è in uscita. L'ostacolo è l'ingaggio

Il mercato della Sampdoria deve ancora entrare nel vivo. Dopo il trasferimento di Caprari al Benevento, i tifosi blucerchiati aspettano un colpo in entrata. Nelle ultime ore la Samp, secondo Sky Sport, ha fatto un tentativo per Adrien Silva del Leicester. Il centrocampista non ha vissuto una grande avventura in Premier League con sole 14 presenze con la maglia delle Foxes in un anno e mezzo. Il portoghese in questa stagione si è trasferito in prestito al Monaco totalizzando 37 presenze. I francesi hanno deciso di non riscattare il giocatore al termine della stagione e gli inglesi, adesso, sono in cerca di una squadra per il giocatore.

Adrien Silva sarebbe un acquisto di assoluto livello per la Samp. Il classe 89, cresciuto nello Sporting Lisbona, ha avuto il picco più alto della propria carriera nel 2016 conquistando la vittoria agli Europei con il Portogallo. Il contratto del centrocampista con il Leicester è in scadenza nel 2021. L'interesse è vivo, l'ostacolo è l'ingaggio. La Samp ci prova.