Sampdoria, nuovo incontro Ferrero-Vialli nonostante le smentite ufficiali
di Redazione
24 sec
Il presidente blucerchiato avrebbe ribadito le proprie richieste economiche
Nella telenovela sulla cessione della Sampdoria, nemmeno le smentite ufficiali sembrano poi così definitive. Alcuni giorni fa, infatti, ci sarebbe stato un nuovo incontro tra Gianluca Vialli e Massimo Ferrero, a Venezia in gran segreto. Il presidente blucerchiato avrebbe ribadito le proprie richieste economiche lasciando così intendere che tutto potrebbe ancora accadere.
Nessuna fretta di cedere la Samp, quindi, da parte di Ferrero, che adesso attenderebbe un ulteriore rilancio da parte del fondo York per assottigliare il divario fra domanda e offerta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
