Sampdoria, nuovo CdA a Corte Lambruschini. Ferrero e Romei assenti
di Redazione
35 sec
Incontro ordinario, il tema principale l'iscrizione al prossimo campionato
Nuovo CdA della Sampdoria a Corte Lambruschini. I vertici della dirigenza hanno affrontato la pratica burocratica per l'iscrizione al prossimo campionato. Si tratta semplicemente di una pratica obbligatoria in caso di permanenza in Serie A. Il documento deve essere firmato da tutti i membri della scoietà, dal presidente agli addetti stampa, compreso il collegio sindacale.
Un Cda dunque ordinario, dove non erano presenti le più alte cariche della Sampdoria. Il presidente Ferrero, il vicepresidente Antonio Romei e il vice presidente vicario Paolo Fiorentino hanno partecipato alla riunione in video conferenza.
A fermarsi prima di entrare il solo Paolo Repetto che si è limitato a una battuta: "Non c'è niente, le vostre riprese ormai sono statiche da sei mesi (ride, ndr)"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
