Sampdoria, nuova offerta per Rigoni. Murillo più vicino
di Redazione
41 sec
I blucerchiati puntano forte sull'esterno argentino
Emiliano Rigoni sembra essere l'obiettivo numero uno della Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo. Pochi giorni fa il club blucerchiato aveva presentato un'offerta allo Zenit San Pietroburgo per un prestito a un milione con obbligo di riscatto fissato a nove. Una proposta che non ha convinto i russi. Adesso la Sampdoria è tornata al contrattacco aumentando l'offerta: prestito a un mkione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni. L'obbligo scatterebbe al raggiungimento di dieci presenze con la maglia blucerchiata. Adesso si attende solo la risposta dello Zenit.
La Sampdoria è sempre più vicina anche a Jeison Murillo del Valencia. L'affare appare ormai a un passo dalla chiusura. Un'operazione importante sulla base di un prestito a due milioni con obbligo di riscatto fissato a 12. Il colombiano è stato individuato come il sostituto ideale di Andersen, ormai a un passo dal Lione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
