Sampdoria, Murru e Sau convocati dalla Nazionale Sarda

di Redazione

Difficile però che la società conceda il via libera

Sampdoria, Murru e Sau convocati dalla Nazionale Sarda

Una convocazione in nazionale è sempre qualcosa di cui andare fieri, anche se si tratta "solo" della Nazionale Sarda. Non stiamo parlando infatti della maglia azzurra ma di quella della selezione isolana che il ct Mereu sta allestendo in vista del debutto previsto per il prossimo 19 marzo allo stadio di Nuoro, contro una rappresentativa di stranieri che giocano in Sardegna.

Oggi il ct ha diramato le convocazioni e nella lista compaiono anche i nomi di due blucerchiati come Nicola Murru e Marco Sau. Insieme a loro anche i tre cagliaritani Deiola, Aresti e Doratiotto oltre a Robert Acquafresca, oggi in forza al Sion ma sposato con una sarda e quindi convocabile. Una specie di "oriundo", insomma.

L'obiettivo sarebbe quello di poter prendere parte alle manifestazioni organizzate dalla Fifa come nazionale non affiliata ma, per quanto riguarda la partecipazione dei due giocatori blucerchiati, la strada sembra piuttosto in salita, visto anche il momento non proprio felicissimo per Marco Giampaolo, alle prese da qualche settimana con infortuni e squalifiche che hanno ridotto le sue possibilità di scelta. Difficile quindi che la società blucerchiata dia il via libera ai suoi due giocatori.