Sampdoria, piace Dimitri Bisoli del Brescia. Leris in prestito alle Rondinelle
di Marco Innocenti
Il centrocampista, figlio del tecnico Pierpaolo, piace molto al tecnico blucerchiato D'Aversa
Come già annunciato da tempo, Mehdi Leris lascia la Sampdoria e si accasa al Brescia. Mancava solo l'ufficialità del passaggio del giocatore alle Rondinelle ed ora è arrivata anche quella, con l'annuncio da parte del club blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto al Brescia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mehdi Léris".
Ma le trattative potrebbero non essere finite qui, fra Brescia e Samp. I contatti infatti proseguono per cercare un accordo sul passaggio in blucerchiato di Dimitri Bisoli, centrocampista classe 1994, figlio del tecnico Pierpaolo. Il giocatore piace molto a Roberto D'Aversa che avrebbe individuato in lui le caratteristiche perfette per il centrocampo della sua Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Henderson risponde a Shpendi: a Cesena finisce 1-1. Espulso David
23/08/2026
di m.m.
Cesena-Sampdoria, Stadio Goal in onda su Telenord a partire dalle 20,30 con Dossena e Grandoni
23/08/2026
di Redazione
Arbitri: Cesena-Sampdoria a Juan Luca Sacchi di Macerata
19/08/2026
di R.S.

