Sampdoria, mattinata di test a Ponte di Legno. Quagliarella ok

di Redazione

Squadra divisa in tre gruppi di lavoro, il capitano in campo dopo lo stop di ieri

Sampdoria, mattinata di test a Ponte di Legno. Quagliarella ok

Mattinata di test e visite mediche per la Sampdoria. Dopo un lunedì intenso di corsa, tattiche e prime partitelle, la squadra si è sottoposta ai test fisici divisa in tre gruppi. Una mattinata un po' anomala con la sveglia alle 7.30 per il primo gruppo, 8.30 per il secondo e 9.30 per il terzo. Dopo una giornata uggiosa e fredda, oggi la Samp è stata baciata da un caldo sole estivo.

Dabio Quagliarella, dopo lo stop per un leggere affaticamento avvenuto ieri, è tornato regolarmente a correr in campo. Sospiro di sollievo per il capitano blucerchiato che, come ormai noto, è capace di dosare i suoi allenamenti e di fermarsi per evitare eventuali problemi fisici. Nessun problema anche per Murillo, che ieri ha terminato la sessione di allenamento in anticipo ma oggi ha svolto tutti i test regolarmente.

Eusebio Di Francesco ha seguito l'avanzamento dei test da bordocampo. La temperatura oggi è l'ideale con l'aria fresca e il sole a scaldare il campo. Nel pomeriggio si replica, squadra in campo a partire dalle 17.

(Foto U.C. Sampdoria - Pegaso Newsport)