Sampdoria, Linetty in bilico fra Torino e Fiorentina
di Marco Innocenti
Il club viola cerca un rinforzo a centrocampo e l'alternativa al polacco sarebbe un'altra conoscenza blucerchiata: Lucas Torreira
Se la questione rinnovo sembra ormai da escludersi, tutta da decidere sembra invece la partita sulla sua cessione e, soprattutto, sulla sua destinazione finale. Karol Linetty lascerà la Samp, questo pare ormai scontato vista la richiesta da 1,8 milioni a stagione presentata dall'agente del giocatore. L'interesse del Torino sembra essersi smorzato, con l'offerta del club di Cairo di 7 milioni che fa storcere il naso a Corte Lambruschini.
Ecco perché a rifarsi sotto per il centrocampista polacco potrebbe essere la Fiorentina che sta valutando alternative ad un altro giocatore che, dalle parti di Bogliasco, conoscono molto bene: Lucas Torreira. L'uruguayano starebbe per cedere alla corte della Roma e così il club viola sembra intenzionato a battere strade alternative per rinforzare il proprio reparto di centrocampo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
