Sampdoria, la Federclubs: "Ci auguriamo un'uscita di Ferrero con stile, la priorità al mercato"
di Redazione
1 min, 3 sec
Così la federazione dei tifosi commenta le novità sulla cessione
I tifosi della Sampdoria sono in fermento: le novità sul capitolo cessione hanno infiammato i supporters blucerchiati. Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs che riunisce la tifoseria organizzata della Sampdoria, dopo la notizia della lettera d'intenti firmata dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e dal gruppo di Gianluca Vialli, ha fatto il punto della situazione: "È un passaggio importante che mette d'accordo entrambe le parti, è un passaggio che auspicavamo da tempo e adesso la testa e le nostre speranze sono rivolte al calciomercato. Ci auguriamo che ci sia un rinnovato vigore nelle trattative, per poi portare al termine questa estenuante trattativa, anche perchè è davvero importante per tutti noi. L'allenatore ha parlato chiaro, c'è bisogno di completare questa rosa e speriamo che lettera d'intenti porti una schiarita anche ai pensieri della dirigenza e speriamo che i tanto attesi colpi di mercato arrivino."
Un messaggio per Vialli e Ferrero? "A Gianluca Vialli dico che tutti i tifosi lo stanno aspettando da tempo e il suo ritorno a casa sarebbe accolto a braccia aperte perchè il solo nome mi fa venire ancora adesso la pelle d'oca. Al signor Ferrero diciamo che ci sono molti modi per uscire di scena e ci auguriamo che la sua uscita sia fatta con lo stile che in altre occasioni è mancato."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Cardenas nuovo responsabile scouting: ha lavorato al Gent
22/12/2025
di Redazione
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
