Sampdoria, l'interesse del Modena su La Gumina e Torregrossa
di Marco Innocenti
I gialloblu potrebbero anche provare a superare i blucerchiati nella trattativa per Dario Saric dell'Ascoli,
Ci sarebbero anche due giocatori blucerchiati fra quelli finiti sul taccuino di mercato del Modena. La società gialloblu infatti avrebbe messo nel mirino Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina, appena rientrati dai rispettivi prestiti a Pisa e Como. I due giocatori, sebbene in procinto di tornare alla Sampdoria, saranno quasi certamente destinati a non restare a Bogliasco e l'interesse del Modena potrebbe far gioco alla causa blucerchiata, affrettando i tempi di un loro trasferimento, anche se resta da definire la formula.
Il Modena poi sarebbe interessato anche a tentare il sorpasso sulla Samp per Dario Saric, difensore dell'Ascoli e giocatore da tempo nel mirino della società blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
