Sampdoria, l'interesse del Modena su La Gumina e Torregrossa
di Marco Innocenti
I gialloblu potrebbero anche provare a superare i blucerchiati nella trattativa per Dario Saric dell'Ascoli,

Ci sarebbero anche due giocatori blucerchiati fra quelli finiti sul taccuino di mercato del Modena. La società gialloblu infatti avrebbe messo nel mirino Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina, appena rientrati dai rispettivi prestiti a Pisa e Como. I due giocatori, sebbene in procinto di tornare alla Sampdoria, saranno quasi certamente destinati a non restare a Bogliasco e l'interesse del Modena potrebbe far gioco alla causa blucerchiata, affrettando i tempi di un loro trasferimento, anche se resta da definire la formula.
Il Modena poi sarebbe interessato anche a tentare il sorpasso sulla Samp per Dario Saric, difensore dell'Ascoli e giocatore da tempo nel mirino della società blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria: al Porto Antico un murales blucerchiato contro il razzismo
21/03/2025
di steris

Sampdoria regina dei social in serie B con 921.000 follower
20/03/2025
di Redazione


Sampdoria, l'attacco è di nuovo in sofferenza e Semplici cambia modulo
20/03/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, basta approssimazioni da società, Semplici, giocatori e tifosi: questa storia non merita l'onta della C
19/03/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Gravissimo che abbia parlato Spinoso e quel che ha detto"
18/03/2025
di Maurizio Michieli