Sampdoria, in settimana vertice di mercato con gli emissari del Torino
di Redazione
Si parlerà dell'affare Linetty ma non solo: Giampaolo avrebbe chiesto anche Bonazzoli, Bereszynski e Ramirez
Continua il pressing del Torino sui giocatori della Sampdoria. L'arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina granata sembra aver scatenato una caccia serrata ai fedelissimi del tecnico di Bellinzona ed alcune trattative sarebbero a buon punto. La più avviata è quella sul nome di Karol Linetty. La concorrenza di Fiorentina e Cagliari pare ormai superata e il Toro avrebbe già incassato l'ok del giocatore al trasferimento. Ancora da limare qualcosa sulle cifre con la Samp che vorrebbe incassare12 milioni mentre i granata ne offrirebbero due di meno.
Nelle ultime ore, stando a quanto riferiscono i media torinesi, il Torino avrebbe anche messo nel mirino Federico Bonazzoli. Qui la concorrenza è ancora più forte perché, oltre alla Viola, ci sarebbe anche l'Inter di Conte. La Samp però sembra non voler cedere il suo gioiellino e starebbe trattandone il prolungamento di contratto.
Le due società, Sampdoria e Torino, dovrebbero incontrarsi già nei prossimi giorni per affrontare le tante trattative possibili. Fra queste ce ne sarebbe anche una sul nome di Gaston Ramirez e un'altra su quello di Bartosz Bereszynski. Il polacco ha un contratto fino a giugno 2023 e non sarebbe sulla lista dei partenti ipotizzata da Corte Lambruschini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
