Sampdoria, è ufficiale: arriva in prestito il difensore giapponese Maya Yoshida
di Maria Grazia Barile
Prelevato dal Southampton dove aveva giocato con Gabbiadini
Acquisto a sorpresa della Sampdoria per il reparto arretrato: dal Southampton arriva il difensore giapponese Maya Yoshida, 31 anni, capitano della nazionale giapponese. È stato compagno di Gabbiadini e lascerà la Premier League dopo otto anni per mettersi a disposizione di Claudio Ranieri. Di seguito la nota ufficiale del club.
"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo dal Southampton F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maya Yoshida (nato a Nagasaki, Giappone, il 24 agosto 1988). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2020".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.


Sampdoria, Grandoni: "Juve Stabia da non sottovalutare, va fortissimo da due anni"
16/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con il Cittadella piano tattico perfetto, limitati errori ed amnesie"
15/04/2025
di Maurizio Michieli