Sampdoria, il presidente Ferrero in visita nel ritiro di Ponte di Legno
di Marco Innocenti
Ore decisive anche per l'arrivo in blucerchiato di Faggiano. Ufficiale il ritorno di Giovanni Invernizzi: sarà responsabile del settore giovanile
Ore decisive per l'arrivo in blucerchiato del nuovo diesse Daniele Faggiano. Un indizio che la situazione si possa sbloccare presto è anche l'annuncio della visita del presidente Massimo Ferrero a Ponte di Legno. L'arrivo del numero uno blucerchiato in ritiro è previsto per la giornata di domani, mercoledì, e non è da escludere che, con l'occasione, possa arrivare anche la sorpresa Faggiano.
Intanto la società ha ufficializzato il ritorno in blucerchiato di Giovanni Invernizzi, con il ruolo di responsabile del Settore Giovanile fino a giugno 2023. Ecco il comunicato ufficiale col quale la società di Corte Lambruschini ha dato l'annuncio: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il bentornato a Giovanni Invernizzi, che si è legato alla società in qualità di responsabile del Settore Giovanile fino al 30 giugno 2023".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
