Sampdoria, il messaggio a Mihajlovic: "Sinisa ti vogliamo bene"
di Alessandro Bacci
La società blucerchiata: "Ti abbracciamo come gli amici che si ritrovano e non si lasciano mai"
La Sampdoria è pronta ad abbracciare Sinisa Mihajlovic. Domenica i blucerchiati affronteranno il suo Bologna e per certi aspetti sarà una sfida particolare. Il serbo ha lasciato un ricordo indelebile alla Samp, sia da calciatore che da allenatore. Oggi l'allenatore si ritrova ad affrontare la sfida più importante della sua vita contro la leucemia. Sinisa ha dimostrato una forza fuori dal comune nell'affrontare questa battaglia, cercandop di stare comunque vicino alla sua squadra e quando possibile di andare in panchina. Lo spirito è rimasto sempre lo stesso.
In vista di questo importante incontro la Sampdoria ha inviato un messaggio a Mihajlovic attraverso Twitter: "Comunque andrà domenica, ti abbracciamo già così, noi e tutti i sampdoriani, come gli amici che si ritrovano e non si lasciano mai. A presto Sinisa, ti vogliamo bene". Un bel messaggio di vicinanza. la Samp e Sinisa saranno nemici sul campo, ma il rapporto e la stima reciproca resteranno sempre immutati.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi