Sampdoria, il CdA fissa l'assemblea dei soci per il 6 Marzo: saranno confermati tutti i consiglieri
di Maria Grazia Barile
Dimissionario il vice presidente vicario Fiorentino
Si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi, in video conferenza, il CdA della Sampdoria che ha fissato la prossima assemblea dei soci per venerdì 6 marzo a Roma. In quella data verranno riconfermati tutti i consiglieri. Resterà nel CdA anche l'avvocato Romei, in attesa della scadenza naturale dello stesso a fine marzo. Dopo quella data, Antonio Romei potrebbe rimanere all'interno del CdA ma con una qualifica diversa rispetto alla vice presidenza attuale.
Dopo le annunciate dimissioni di Paolo Fiorentino, e la decadenza dell'intero consiglio, si erano diffuse numerose preoccupazioni tra i tifosi proprio nel giorno di Sampdoria-Fiorentina. Nel frattempo il presidente Ferrero, in una nota a Telenord, ha invitato tutti a focalizzare l'attenzione sul momento delicato della squadra evitando pericolose destabilizzazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, Dossena: "Con il Cittadella piano tattico perfetto, limitati errori ed amnesie"
15/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Mancini festeggia su Instagram: "Pubblico da Champions"
13/04/2025
di M.M.

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.