Sampdoria, il CdA fissa l'assemblea dei soci per il 6 Marzo: saranno confermati tutti i consiglieri
di Maria Grazia Barile
Dimissionario il vice presidente vicario Fiorentino
Si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi, in video conferenza, il CdA della Sampdoria che ha fissato la prossima assemblea dei soci per venerdì 6 marzo a Roma. In quella data verranno riconfermati tutti i consiglieri. Resterà nel CdA anche l'avvocato Romei, in attesa della scadenza naturale dello stesso a fine marzo. Dopo quella data, Antonio Romei potrebbe rimanere all'interno del CdA ma con una qualifica diversa rispetto alla vice presidenza attuale.
Dopo le annunciate dimissioni di Paolo Fiorentino, e la decadenza dell'intero consiglio, si erano diffuse numerose preoccupazioni tra i tifosi proprio nel giorno di Sampdoria-Fiorentina. Nel frattempo il presidente Ferrero, in una nota a Telenord, ha invitato tutti a focalizzare l'attenzione sul momento delicato della squadra evitando pericolose destabilizzazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Adunata Alpini, la Sampdoria fa un assist all'ambiente con Amiu e Corepla
07/05/2026
di Redazione
Sampdoria, le nostre domande (senza risposta) a Joseph Tey
03/05/2026
di Maurizio Michieli

