Sampdoria, Giampaolo verso il Milan. Pioli la prima scelta
di Redazione
47 sec
Ore di attesa per il possibile cambio di allenatore per i blucerchiati
Il futuro della Sampdoria è ancora tutto da scrivere ma, a meno di colpi di scena, sarà senza Marco Giampaolo. Con il passare dei giorni le possibilità di permanenza del tecnico a Genova sono sempre più ridotte. Massimo Ferrero vorrebbe trattenerlo ma l'allenatore è corteggiato dal Milan e sta seriamente pensando di iniziare una nuova avventura. Paolo Maldini è un grande estimatore del tecnico blucerchiato ed è pronto a diventare il nuovo direttore dell'area tecnica rossonera. Ecco perché nelle ultime ore le quotazioni di Giampaolo al Milan sono in netta crescita.
La Sampdoria è alla ricerca del nuovo allenatore. Il nome che rimane in pole è quello di Stefano Pioli, profilo che piace da tempo ai dirigenti blucerchiati. Più difficile arrivare a Di Francesco, visto il suo contratto fino al 2020 con la Roma con uno stipendio di circa 3 milioni di euro. Si attende dunque il risultato del nuovo incontro tra Giampaolo e Ferrero per capire quale sarà il destino della Sampdoria nella prossima stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
