Sampdoria, Giampaolo: "Questi ragazzi mi danno il sangue"
di Redazione
46 sec
Il tecnico: "Restiamo agganciati al sogno Europa"
La Sampdoria vince contro il Milan a Marassi e si porta a 45 punti in classifica. Una vittoria che soddisfa a pieno il tecnico Marco Giampaolo: "Questa vittoria è bella e meritata, ottenuta contro un avversario di altissimo livello. Questo è un successo di prestigio che ci permette di continuare a restare agganciati al treno delle squadre che sognano l’Europa e ci dà grande autostima per affrontare il finale di stagione".
Mancano nove giornate al termine della Serie A, ma già mercoledì si tornerà in campo all'”Olimpico” di Torino per sfidare i granata in uno vero e proprio scontro diretto: "Il campionato è estremamente equilibrato. Vinci una partita e sei in lotta per un obiettivo, perdi quella successiva e sembri tagliato fuori, ma i punti in palio sono ancora tanti. Bisogna dare continuità alle prestazioni e ai risultati, sbagliare il meno possibile: questo è un grande gruppo, mi dà il sangue e ho piena fiducia nei miei ragazzi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, primo allenamento a Temù: personalizzato per Insigne. C'è anche il CEO Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, parte il ritiro precampionato: squadra e staff arrivati a Ponte di Legno. Arriva anche Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.

