Sampdoria, Giampaolo: "La nostra miglior partita. Il futuro? Servono idee chiare"
di Edoardo Cozza
Il tecnico blucerchiato dopo la vittoria sulla Fiorentina: "Abbiamo giocato senza pressione e si è visto. Sul futuro il rinnovo non conta, tocca al club"
Marco Giampaolo, sereno per la salvezza raggiunta e raggiante per la vittoria per 4-1 ottenuta sulla Fiorentina, commenta così a Dazn la gara odierna: "Quando si lotta per la salvezza le partite sono difficili, ieri l'abbiamo raggiunta e oggi la squadra ha fatto la miglior partita. Il carico mentale ha fatto la differenza come si è visto per la Fiorentina, deve essere un insegnamento per tutti: la capacità di gestire le pressioni".
Si guarda già alla prossima stagione: "Il rinnovo non significa nulla, la cosa più importante era la salvezza. Avremo tempo per discutere e ragionare. L'emergenza l'abbiamo vissuta quattro mesi fa, 36 punti comunque per la storia della Samp sono pochi. Adesso ripartire con le idee chiare, ora tocca al club".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
