Sampdoria, Flachi a Telenord: "Ringrazio i tifosi di Sampdoria, Genoa e Fiorentina per l'affetto"
di Maurizio Michieli
L'ex calciatore e nostro opinionista dopo il principio di infarto: "Sto bene, mercoledì torno alla vita normale"
"Grazie a tutti per l'affetto, davvero tanto, che ho ricevuto in queste ore. Sono cose che ti fanno stare di nuovo bene. Ringrazio attraverso di voi, perché non posso farlo uno a uno, i tifosi della Sampdoria, della Fiorentina e del Genoa, ma anche quelli di altre parti d'Italia. Quando un calciatore vive questa situazioni che capitano a qualunque persona "normale" si rende conto di quanto sia importante l'affetto della gente che ti circonda. Sto bene, benissimo, devo fare ancora un piccolo intervento, ma il principio di infarto è stato superato e da mercoledì riprenderò la mia vita normale, anche se mi hanno tolto tutto, stavolta mi sa che devo davvero smettere di fumare...".
Lo ha detto in diretta a Forever Samp, non senza tradire l'emozione, Francesco Flachi, ricoverato da qualche giorno all'ospedale di Lavagna. Il terzo cannoniere di sempre nella storia della Sampdoria è un nostro prezioso amico e opinionista e Telenord lo aspetta presto nei propri studi per tornare a parlare di calcio sempre in maniera arguta, sdrammatizzante, ironica e competente come lui sa fare.
Ecco una sintesi del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi