Sampdoria, Ferrero-Vialli più vicini: oggi atteso il comunicato
di Redazione
45 sec
Possibile svolta, l'interesse comune è quello di chiudere la trattativa

Riprende quota, e si avvicina come mai prima d'ora, la possibile chiusura della trattativa per la cessione della Sampdoria. In serata Massimo Ferrero e il gruppo Vialli si sono riavvicinati dopo il lungo silenzio delle ultime settimane. Secondo indiscrezioni nella giornata di oggi, giovedì, è previsto un comunicato in cui verrà sottolineata l'intenzione delle due parti di chiudere la trattativa in tempi brevi. A questo punto il cda previsto il prossimo 30 agosto potrebbe rivelarsi la data per ufficializzare il passaggio di consegne.
Per l'annuncio bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma il comunicato permetterà anche alla società di lavorare con più serenità e tranquillizzare la piazza. I tifosi, così come il tecnico Di Francesco, in questi ultimi giorni hanno mostrato notevole disappunto per la mancanza di certezze sul futuro societario e soprattutto sul mercato. La fine di questa lunga telenovela sembra più vicina che mai, questa volta senza possibilità di tornare indietro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli