Sampdoria, Ferrero incontra Di Francesco
di Redazione
45 sec
Il tecnico chiede garanzie alla società e almeno due milioni di ingaggio

La Sampdoria alle prese con il nodo allenatore. Marco Giampaolo è sempre più vicino al Milan e ormai sembrano esserci pochi dubbi sul suo futuro. La società blucerchiata è al lavoro su due fronti: Di Francesco e Pioli. L'ex Fiorentina avrebbe già accettato la proposta della Samp, ma Massimo Ferrero insiste per l'ex Roma.
Nella giornata di ieri, domenica, il presidente ha incontrato personalmente a Roma Eusebio Di Francesco. Una scelta sponsorizzata anche da Carlo Osti che ha già avuto modo di conoscere l'allenatore ai tempi di Lecce.
Il problema resta l'ingaggio: il tecnico ha richiesto un contratto almeno biennale a due milioni di euro. Una cifra che va oltre il budget previsto dalla Sampdoria. L'allenatore ha chiesto anche garanzie tecniche alla società blucerchiata. Per questo è previsto un nuovo incontro tra Osti e lo stesso Di Francesco. Le parti dovranno necessariamente venirsi incontro per trovare un accordo. Situazione in evoluzione, con Stefano Pioli sullo sfondo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli