Sampdoria, Ferrero? E' in vacanza a Ibiza con Preziosi ed Alba Parietti
di Redazione
59 sec
La showgirl posta una foto con i due presidenti ed è subito polemica social

Tre giorni fa il post di congratulazioni a Gianluca Vialli per il suo imminente ritorno alla Sampdoria. Stamani la foto in mezzo a Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi. Quello di Alba Parietti continua ad essere il profilo social più cliccato e discusso per i tifosi della Sampdoria. La nota showgirl e conduttrice televisiva ha infatti postato una nuova foto nella quale la si vede sorridente in compagnia di Preziosi e Ferrero, durante una cena svoltasi ieri sera a Ibiza, dove i due presidenti si stanno concedendo qualche giornata di relax.
Uno scatto del tutto innocente, se non fosse per la situazione di tensione ed attesa che circonda la società blucerchiata in questi giorni. E infatti, poche ore dopo, la foto è sparita dal profilo della Parietti. Ma il dietrofront non ha placato del tutto la polemica. Adesso che il trasferimento di Dennis Praet al Leicester è andato a buon fine e che soprattutto i 21 milioni del suo cartellino sono, almeno virtualmente, in cassaforte, tutti attendono che sulla questione cessione si possa piazzare la parola fine. In un senso o nell'altro. L'offerta definitiva della cordata capeggiata da Vialli tarda ad arrivare e il tempo, sulla ruota calciomercato, inizia a stringere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Mancini si sfila dal progetto Sampdoria: "Non sono il consulente di Manfredi"
09/04/2025
di Matteo Cantile


Sampdoria, primi sorrisi e foto con i tifosi per Evani e Lombardo. Applausi anche per Andrea Mancini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, primo allenamento con Evani e Lombardo. Reintegrato Borini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, ovazione per Borini all'uscita dal 'Mugnaini': reintegrato, ma al momento non potrà giocare
08/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria: sabato tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
08/04/2025
di steris

Sampdoria, Manfredi: "Al lavoro per riscattarci, Mancini è un amico e sarà al nostro fianco"
08/04/2025
di Filippo Serio