Sampdoria, Ferrari: "Non vedo l’ora di tornare a vivere questi momenti"
di Redazione
Il messaggio del difensore costretto a un lungo stop
"Vi ringrazio dei tanti messaggi che ho ricevuto, mi avete veramente aiutato a digerire questo incidente di percorso. Non vedo l’ora di tornare a vivere questi momenti insieme a voi. Grazie mille". Questo il messaggio di Alex Ferrari sui social, il difensore della Sampdoria che ha subito un grave infortunio in allenamento. Per il giocatore una lesione al crociato che lo costringerà con ogni probabilità all'operazione. Se così fosse la sua stagione è terminata. Una brutta tegola per i blucerchiati che dovranno necessariamente intervenire sul mercato per sostituire il difensore.
In questi giorni sono stati tantissimi i messaggi di stima arrivati a Ferrari, sia da parte dei tifosi che dei compagni di squadra. Il giocatore ha risposto così su Instagram. Solo nei primi giorni del 2020 il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami per capire l'entità dell'infortunio. Da lì si capiranno i tempi di recupero anche se le sensazioni non sono positive.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi